• it Italiano

Ogni prodotto acquistato potrà essere restituito entro 14 giorni dalla data di consegna fatta eccezione per i prodotti che hanno subito personalizzazioni come stabilito dall’art. 59, primo comma, lettera c del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo): il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di “prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.

Per esercitare il diritto di recesso occorre compilare il modulo all’indirizzo resi@tapparini.it inserendo i dati richiesti.

Il nostro servizio clienti fornirà le istruzioni per dare seguito alla richiesta di recesso, provvederà alla prenotazione del ritiro ed all’invio della documentazione necessaria al vettore da stampare, inserire ed apporre sulla confezione di reso.

I’acquirente è tenuto a restituire il prodotto nelle condizioni originali, cioè le medesime in cui ha ricevuto il pacco da parte di Tapparini Silvano Srl. Qualsiasi manomissione invalida ed annulla il diritto di recesso.

Il recesso prevede il rimborso totale del pagamento effettuato online.

Rimborso che sarà effettuato dopo aver ricevuto il prodotto e verificata la conformità dello stesso, direttamente al mezzo di pagamento scelto, oppure ad altro mezzo indicato dal cliente in fase di richiesta di recesso entro il termine di 14 giorni.

Nel caso di manomissione, danneggiamento e/o alterazioni dell’articolo originale decade il diritto di recesso.

L'AZIENDA

Dal 1957… realizziamo, a mano, gioielli unici e inconfondibili.
Design originali per rendere ogni momento indimenticabile.

©2018 TAPPARINI SILVANO Srl
Corso Porta Borsari 12 – 37121 Verona IT

P.I. e C.F. 02666040239
Tutti i diritti sono riservati.