• it Italiano

Carrello

CONDIZIONI DI VENDITA

Siamo Tapparini Silvano Srl, società registrata presso il Registro delle Imprese di Verona. La nostra sede legale è situata a Verona, Corso Porta Borsari 12, 37121 (Italia) numero di registrazione VR-254340. Il nostro numero di partita IVA è IT02666040239.
Potete contattare il nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo servizioclienti@tapparini.it oppure al numero +39 045 2526800 disponibile da martedì a sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.
Il Sito Web cui si applicano le presenti Condizioni di Vendita di cui assumiamo la responsabilità è www.tapparini.it (il “Sito Web”).

CHI PUÒ ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI?
Per acquistare i nostri Prodotti dovete avere più di 18 anni, essere residenti nel territorio Italiano, nell’Unione Europea o extra CEE, ovvero negli stati dove la Shopping Bag vi permetta di concludere l’acquisto.

PREZZO E PAGAMENTO
I prezzi e le spese di spedizione possono essere soggetti a variazione in ogni tempo, fermi restando gli Ordini già confermati con l’invio della Mail di Spedizione.

I prezzi sono controllati regolarmente.

I prezzi dei Prodotti indicati sul nostro Sito Web al momento del check-out includono tutte le tasse (compresa IVA) dovute sull’acquisto dei Prodotti, costi di spedizione per Italia e isole maggiori compresi ad esclusione dei cosi di gestione del contrassegno, che saranno applicati automaticamente all’importo totale al momento di visualizzazione del contenuto della vostra Shopping Bag.

Nel caso di vendite extra CEE la Shopping Bag visualizzerà l’importo totale al netto delle tasse; le eventuali spese di sdoganamento sono a carico dell’acquirente.

La nostra azienda accetta le seguenti soluzioni di pagamento:

prossimamente … GESTPAY, piattaforma di Banca Sella per i pagamenti online da molteplici forme di denaro, fisico ed elettronico quali carte di credito, di debito, bonifici, Apple Pay, bitcoins, e molti altri.

PAYPAL, sarete reindirizzati alla finestra dedicata per effettuare il pagamento tramite il Vostro account oppure immettendo i dati della carta di credito.

CONTRASSEGNO, nel caso di importi inferiori a 1.000,00 euro potrà essere richiesta la spedizione in contrassegno; l’importo finale avrà una maggiorazione di euro 8,00 (spese di incasso), inoltre lo spedizioniere potrà ritirare solamente contanti.

RITIRO IN SEDE, nel caso vogliate ritirare il vostro acquisto nella nostra sede il sistema provvederà a confermare l’acquisto e renderlo disponibile presso la nostra azienda nella tempistica riportata in seguito. Al ritiro potrete provvedere al pagamento tramite moneta elettronica o per contanti.

SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per Italia ed isole maggiori, nel caso di spedizioni in Europa o fuori CEE le spese verranno conteggiate a parte al momento del check out.

Sarà nostro impegno cercare di rispettare la seguente tempistica per la consegna degli acquisti:
3 giorni lavorativi per gli articoli in pronta consegna (nel caso di anelli le misure comprese fra 48 a 56);
10 giorni lavorativi per i gioielli di semplice realizzazione a misure fuori standard oppure non disponibili a magazzino;
15 giorni lavorativi per i gioielli complessi come le eternity ed i bracciali tennis;

Il corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi indicati nel calendario italiano.
Si potrà altresì concordare la consegna al sabato, qualora necessaria, con un supplemento di €. 40,00 (euro quaranta/00)

Alternativamente l’acquisto potrà essere ritirato nella nostra sede situata a Verona, in Corso Porta Borsari 12, durante l’orario di apertura al pubblico:
10:00 – 12:30
15:30 – 19:30
da martedì a sabato.

Ogni articolo sarà confezionato con scatola dedicata, accompagnato da expertise con specifiche del prodotto ed eventuale certificazione internazionale.

La spedizione sarà assicurata per furto, danneggiamento e sostituzione durante il trasporto.

Ogni confezione sarà sigillata nell’apposita busta del vettore.

Il destinatario dovrà verificare l’integrità della busta e, nel caso in cui risulti manomessa, contestare al vettore tale fatto e rifiutare la consegna!

Dovrà inoltre, entro 24 ore, comunicarci l’accaduto tramite email a resi@tapparini.it.

Il reclamo dovrà contenere una descrizione dettagliata del danno riscontrato sulla confezione e se possibile una o più fotografie.

La nostra azienda potrà così procedere:
– apertura del sinistro nei confronti del vettore;
– inviare, nel più breve tempo possibile, un nuovo articolo identico a quello acquistato al cliente.

Eventuali ritardi nella comunicazione possono compromettere la fattibilità dell’apertura del sinistro e di conseguenza la sostituzione dell’articolo ordinato.

ARTICOLO NON CONFORME
L’acquirente è pregato di controllare, prima possibile e comunque entro il termine di 8 giorni, la conformità dell’oggetto ricevuto con l’ordine effettuato.
Nel caso ci sia stato un disguido nella spedizione e l’articolo non corrisponda al modello ordinato, il cliente è pregato di avvisarci all’indirizzo resi@tapparini.it prima possibile, sarà nostra premura organizzare la sostituzione dello stesso.

INFORMATIVA SUL PRODOTTO
Nonostante tutti gli sforzi compiuti per rappresentare il(i) Prodotto(i) nella maniera più accurata possibile attraverso l’uso di fotografie e altre immagini fornite sul Sito Web, alcuni articoli potrebbero apparire leggermente più grandi o più piccoli della loro dimensione reale a causa di difetti dello schermo o delle tecniche fotografiche utilizzate.

Altri articoli potrebbero essere rappresentati in scala maggiore rispetto alle reali dimensioni in modo da metterne in evidenza tutti i dettagli, o in scala ridotta in modo da mostrare l’oggetto nella sua interezza. Inoltre, i dettagli visualizzati sullo schermo (quali colori, disegni, trame ecc.) dipendono dalle caratteristiche dell’apparecchio usato e pertanto potrebbero non riflettere fedelmente le reali proprietà dei Prodotti che vi saranno consegnati.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Le presenti Condizioni di Vendita non valgono ad escludere la nostra eventuale responsabilità nei vostri confronti per i seguenti eventi:
– danni a persone o morte derivanti da nostra colpa;
– dolo o dolo contrattuale;
– violazione delle norme del Codice del Consumo;
– altri eventi per i quali non sia consentito escludere la nostra responsabilità (o tentare di escluderla).

Non siamo responsabili per l’eventuale ritardato o omesso adempimento delle nostre prestazioni ai sensi del Contratto qualora ciò sia dipeso da causa a noi non imputabile.

Si prega di notare che nessuna clausola contenuta nelle presenti Condizioni di Vendita potrà comunque pregiudicare i diritti a voi spettanti ai sensi di legge.

(rev. 1.2)

L'AZIENDA

Dal 1957… realizziamo, a mano, gioielli unici e inconfondibili.
Design originali per rendere ogni momento indimenticabile.

©2018 TAPPARINI SILVANO Srl
Corso Porta Borsari 12 – 37121 Verona IT

P.I. e C.F. 02666040239
Tutti i diritti sono riservati.